7

Bravi ragazzi, un bell’inizio. Si percepiva fin da prima della gara che stasera tutti erano pronti fisicamente e mentalmente, che tutti avevano ben chiaro cosa chiedere a se stessi e ai proprio compagni. Chi, come me, e’ entrato piu’ di cinquecento volte in uno spogliatoio in un pre-partita…certe cose le percepisce. Da un dettaglio, da uno sguardo, da una parola. O dal silenzio stesso.

Questa e’ l’atmosfera dei playoff, dove tutto quello che si e’ fatto prima, dove tutto quello che e’ intorno-prima-durante-dopo, alle partite non conta piu’ nulla.

Contano le due ore in cui si sta in campo, e soprattutto conta il modo in cui lo si fa.

Abbiamo iniziato come volevamo e sappiamo che abbiamo ancora dei margini dove migliorare. Questo ci permette di sentirci ulteriormente forti. Ci rende forti il sapere che anche il nostro palazzetto puo’ essere migliore, piu’ caldo, piu’ affollato. Ringraziamo tutti quelli che c’erano e andremo a prenderci a casa quelli che non c’erano.

Chi vuole fare arrivare fino in fondo a questo percorso,  deve riempire 7 caselle. Chi vincera’ 7 partite il 15 maggio sara’ Campione d’Italia.

A noi, da stasera, ne mancano 6 e non conta niente altro, adesso contano solo le 2h che passeremo in campo domenica, dalle 18.00 in avanti.

Non sono ne’ tante ne’ poche. Sono 6. Punto.

3 Commenti

  1. armando Natali

    verissimo ieri sera abbiamo visto una delle migliori partite disputate,l’orgoglio, la determinazione dei ragazzi e del regista BERRUTO,le parole volano, la determinazione, la voglia di raggiungere
    traguardi importanti e’ reale.io ci metto sempre la faccia in cio’ che dico e faccio.avrei avuto piacere lasciarti un ricordo fatto di immagini, ma evidentemente non ha nessun valore per qualcuno, non importa carissimo Mauro, importante portare nel cuore certi valori.
    i miei migliori auguri per raggiungere traguardi desiderati con la LUBE poi………con la NAZIONALE
    AUGURI MAURO LI MERITI TUTTI

  2. Mauro, da ieri di caselle ne mancano 5.
    Grazie perchè ieri al palaverde ci avete emozionato, è valsa la pena di fare tutti quei km per vedervi giocare e vincere.
    Forza ragazzi e grande Mauro……ci vediamo mercoledì……

  3. Martina

    Beh Mauro, ieri siete stati fantastici in tutto e per tutto, ci avete fatto vedere, a noi tifosi, che ci avete creduto fino alla fine, anche se un set è andato..!!! Bravo Mauro bravi ragazzi!!!
    A mercoledì!!

Lascia un commento

  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
  • YouTube